news
Osservatorio EBAN Lavoro agricolo Nomisma: Indagine Appalto di servizi in agricoltura
16/05/2019

Osservatorio EBAN Lavoro agricolo Nomisma: Indagine Appalto di servizi in agricoltura

Caro Socio,
 
l’Ente Bilaterale Agricolo Nazionale (EBAN) in attuazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti, ha affidato a Nomisma, istituto di ricerca economica che da anni conduce studi sull'agricoltura, la realizzazione dell’Osservatorio Lavoro Agricolo.
Nell'ambito delle attività dell’Osservatorio l'EBAN ha deciso di realizzare un’indagine rivolta alle aziende agricole con lo scopo di rilevare i comportamenti relativi al ricorso all'appalto di servizi a soggetti terzi.
 
L’intervista è rivolta a chi, all'interno dell’azienda, contribuisce attivamente alle decisioni gestionali riguardo gli appalti di servizi e al lavoro dipendente.
 
Tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza e diffuse esclusivamente in forma aggregata ed anonima.
Confagricoltura ha grande attenzione per questa iniziativa, i cui risultati saranno divulgati a tutte le imprese che parteciperanno all'indagine. Speriamo pertanto nel vostro prezioso contributo.

CLICCA IL LINK per rispondere al questionario, la compilazione non durerà più di 10/15 minuti.
https://q.opinioni.net/index.php/679893?token=wyHA3F&newtest=Y


Ringraziandovi sin d’ora per l’attenzione, vi ricordo che i nostri uffici zona restano a completa disposizione per ogni chiarimento.