PMI DAY INDUSTRIAMOCI 2019
02/09/2019

PMI DAY INDUSTRIAMOCI 2019

Caro Socio,

quest’anno si celebra la X EDIZIONE del PMIDAY, iniziativa lanciata nel lontano 2010 da Confindustria Piccola Industria in collaborazione con Confagricoltura.

Grazie all'impegno e all'ospitalità delle aziende, il PMIDAY è diventato un appuntamento annuale di grande valore con un numero di partecipanti in continuo aumento.

Quest’anno non si può essere da meno: i giovani studenti hanno bisogno di noi per conoscere il mondo delle Imprese, integrando il loro studio teorico con la nostra concretezza “del fare".
Verranno mostrati a docenti e studenti i reparti e le attività, illustrando il lavoro che viene svolto quotidianamente all'interno delle aziende, raccontandone la storia, i progetti e i risultati raggiunti grazie al talento e all'impegno di tutti i collaboratori.

Un’altra novità, rispetto al passato, sarà quella di dedicare un percorso preferenziale riservato alle classi IV e V delle scuole superiori (utilizzando lo slogan: “LEONARDO SIAMO NOI”), per le aziende che intendono organizzare visite ad alto contenuto tecnologico.  Il 2019 è l’anno del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci e non poteva mancare un tributo al nostro grande “genio tecnologico.”

Il 14-15-16 novembre 2019, ospita UNA SCUOLA anche tu!

Nel modulo di iscrizione  qui sotto, troverete il campo apposito da compilare.
Ti basterà compilare il MODULO

Iscriviti entro il 10 settembre

Per ogni ulteriore informazione:
Giovanni Bertozzi 030/2436263 - giovanni.bertozzi@confagricolturabrescia.it