Anga Brescia in assemblea per il rinnovo delle cariche
GIOVEDÌ 2 AGOSTO ALLE 19.30 A PALAZZO LECHI DI MONTIRONE
Anga Brescia in assemblea per il rinnovo delle cariche
Dopo due mandati si conclude la presidenza di Andrea Peri, dal 2012 al vertice del gruppo dei giovani imprenditori di Confagricoltura Brescia. L’organizzazione si prepara a vivere la festa del Sessantesimo di storia, il prossimo 26 settembre.
Si svolgerà giovedì 2 agosto, alle ore 19.30 a Palazzo Lechi di Montirone, l’assemblea generale dell’Anga di Brescia, il gruppo dei giovani imprenditori di Confagricoltura Brescia.
All’ordine del giorno, dopo la relazione del presidente Andrea Peri, c’è il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018-2021. Si conclude infatti con l’assemblea di giovedì il doppio mandato del presidente Peri.
“Termino dopo sei anni l’esperienza alla guida di Anga Brescia con la soddisfazione di aver riscontrato partecipazione e impegno da parte dei soci – commenta Peri -. Dai giovani agricoltori sono emerse idee, riflessioni e spunti successivamente trasmessi al direttivo di Confagricoltura Brescia, sempre attento alle nostre proposte. Vorrei rimarcare – afferma il presidente uscente - l’importanza del gruppo Anga nel sistema confederale come sguardo concreto al futuro dell’associazione nel suo complesso”.
L’Anga di Brescia si prepara a vivere anche la festa per celebrare sessant’anni di storia: l’appuntamento è per il 26 settembre 2018 a Barbariga con una cena speciale.