Influenza aviaria, facciamo il punto dopo l'emergenza
L’INCONTRO DI CONFAGRICOLTURA BRESCIA
Influenza aviaria, facciamo il punto dopo l’emergenza
Giovedì alle ore 14 nell’Ufficio Zona di Leno l’appuntamento dedicato al settore avicolo dopo l’epidemia che ha caratterizzato gli ultimi mesi del 2017
Tanti sono stati i danni diretti ed indiretti scaturiti dall’emergenza aviaria in molte province della Lombardia e soprattutto nel Bresciano alla fine del 2017.
Per questo motivo Confagricoltura Brescia ha voluto dare una risposta ai numerosi soci allevatori avicoli che hanno chiesto un incontro per fare il punto dopo l’epidemia.
Ci sono infatti importanti novità e, con il presidente della sezione avicola di Confagricoltura Lombardia, Mauro Zanotti, e i tecnici di Regione Lombardia, Marco Farioli e Pietro Frazzi, sarà approfondita la problematica in tutte le sue declinazioni, comprese le conseguenze per il prezzo dei prodotti e per i consumatori finali. L’appuntamento è per giovedì 8 febbraio, alle ore 14, nell’Ufficio Zona di Leno in via Cristoforo Colombo 9.
All’incontro parteciperanno anche Francesco Martinoni, presidente di Confagricoltura Brescia, e Matteo Lasagna, vicepresidente nazionale dell’organizzazione.
Tutti i giornalisti sono invitati.