Ordinanza regionale
Caro Socio,
la Regione Lombardia, con l'ordinanza allegata, ha disposto nuove restrizioni alle attività consentite con effetto da oggi 22 marzo sino al 15 aprile.
Resta garantita l'attività del settore agricolo, zootecnico di trasformazione agro-alimentare, comprese le filiere che ne forniscono beni e servizi, e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Nel testo dell'ordinanza trovi evidenziate le principali novità rispetto alle norme già in vigore, nonché l'elenco delle attività permesse (vedi anche il dettaglio con i codici Ateco).
Sono chiuse tutte le strutture ricettive comunque denominate (compresi gli agriturismi) e sospesa l’accoglienza degli ospiti dall'entrata in vigore del provvedimento.
Per gli ospiti già presenti nella struttura in tale momento l’ospitalità non può protrarsi oltre le 72 ore successive all'entrata in vigore del provvedimento. È fatta salva l’individuazione delle strutture che possono permanere in servizio per esigenze collegate alla gestione dell’emergenza (pernottamento di medici, isolamento di pazienti, ecc.)
Al momento il codice 81.30.00 - Cura e manutenzione del paesaggio (inclusi parchi, giardini e aiuole) non è incluso.
Consultando il sito internet di Confagricoltura Brescia (sezione News) trovi tutte le nostre comunicazioni con gli aggiornamenti di rilievo per le aziende agricole.